Finestre In Legno Roma

La Valorizzazione della bellezza e dell’isolamento

Le Finestre in legno a Roma, come in tutta Italia rappresentano la soluzione della tradizione. Grazie alla grande duttilità e alle elevate prestazioni  di isolamento e meccaniche, hanno mantenuto sempre vivo l’utilizzo del legno. Considerato un materiale nobile e caldo è apprezzato e utilizzato nei più svariati ambiti edilizi e di arredo da progettisti e architetti.

Bioedilizia, Comfort e Design made in Italy

I serramenti in Legno, si inseriscono perfettamente all’interno di ogni contesto abitativo. Questo grazie alle numerose soluzioni di design e finitura, dal più classico al più moderno e contemporaneo.

Legni attentamente selezionati e provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile, perfettamente in linea con la bio-edilizia e allo stesso tempo realizzati con tecniche all’avanguardia sia in fase di assemblaggio che di trattamento.

Le finestre in legno così trattate dimostrano una resistenza agli agenti atmosferici e una durevolezza comparabile ai materiali più moderni. Il tutto avvalorato dalla cura del dettaglio e dall’artigianalità tipica del made in Italy.